GENERAZIONI DI GUSTO

FILIPPO IERI

La tradizione comincia in un piccolo borgo

Marinaro di San Vito Chietino dove Filippo con sua madre proponeva nel suo Ristorante piatti destinati ad entrare col passare degli anni nell'esclusività della cucina Adriatica. Fu lui, Filippo, l'uomo dei progetti e delle grandi intuizioni, iniziando come commerciante di pesce. Proprio questa sua conoscenza della materia prima lo portò a concepire il Ristorante come
sinonimo di qualità e accoglienza.

Filippo De Sanctis

LEVINO OGGI

In un passato ormai lontano Levino parla di suo padre

come se fosse ancora presente, portando
avanti il suo bagaglio di insegnamenti nell'attività ormai cinquantennale. Anche lui come il papà segue personalmente il percorso delle pietanze, dall'acquisto alla lavorazione, fino al servizio a tavola. In un centro dinamico come Milano si propone un nuovo modo di consumare la cena, basato sulla
proposta di tanti piccoli assaggi per lasciar degustare in un unico percorso i sapori della tradizione.

Levino De Sanctis

ANDREA DOMANI

Andrea, come il nonno e il papà

sceglie di seguire la passione tramandata accostandosi all'attività di famiglia fin da giovanissimo, appassionandosi al settore Enologico. La sua giornata inizia alle prime ore del mattino, quando si reca al mercato ittico insieme al papà per selezionare e acquistare il pescato quotidiano. Si tratta di un vero e proprio affiancamento nella gestione delle varie attività ristorative che Andrea porta avanti con passione fino ad aprire il primo ristorante a Milano.
La sua storia la stiamo scrivendo proprio ora....

Andrea De Sanctis

ALESSANDRA

Ultima, ma non meno importante, Alessandra la chef

autodidatta di "Levino Milano" ha conquistato un posticino nel cuore della cucina milanese.
Donna esigente e perfezionista, ha saputo coniugare le tradizioni della Costa dei Trabocchi con la raffinatezza del palato esigente della città cosmopolita quale è Milano.
Il sorriso con cui si approccia agli ospiti e l'apertura mentale che la caratterizzano verso il nuovo, garantiscono un'esperienza sensoriale e affettiva unici.

Alessandra Piscopo